martedì 20 settembre 2011

..Martedi..

Colazione : 1banana 144cal = 144
Pranzo : 50gr pasta integrale 168 cal+50gg sugo cn basilico 37cal+zucchine scondite = 205
Merenda : aria
Cena : pomodori cn un cucchiaino d olio 45 cal
          petto di pollo una fetta 110 cal
          4 gallette 124 cal       =   279 cal
totale..........      484    ..........

        P.S : apparte la banana che è calorica da morire se mangio altra frutta nn la segno..... 

2 commenti:

  1. Ecco molto meglio direi!! :)
    Cavoli il problema cn la frutta è un po complicato se vuoi fare la skinny xk cmq hai una scelta molto più ridotta...xò magari la puoi sempre seguire adattandola a te, nel senso ke ok se puoi mangiare solo qiei tipi di frutta mangiali senza contarli...o cmq se puoi cerca di mangiare molta verdura...ank se capisco k un conto è mangiarti un'arancia per merenda, un conto è farti un'insalata! Però vedi te...sempre meglio una banana ke una merendina iper calorica ( e credo anke di una ipocalorica!). Insomma cerca di adattarla a te, dopott se hai qst problema non è colpa tua e nn puoi farci nnt! Vedrai ke un modo lo troverai! Ti seguo (finalmente :D)!! Bacii

    (ti commento qui xk l'altro nn mi fa commentare!! Mi disp di crearti tt qst casini..ma qndo faccio pubblica mi compare la schermata qll dove devi riscrivere i caratteri...ma mi si vedono i caratteri e non lo spazio x scriverli...quindi bo!!)

    RispondiElimina
  2. ...sto cercando il piu possibile di impegnarmi..oggi ho preso il melone e in attacco di fame o dopo l insalata delpranzo va piu che bene!Grazie ancora del supporto..ne hoproprio bisogno!(oggi vedo di risolvere ilproblema con l altro blog..mi sa che dovro cambiare un po di cose e vediamo se torna apposto..ora sn al lavoro e scrivo dal cell!?)

    RispondiElimina